AVVISI E NOVITA' - BACINO N 1 COMELICO ALTO PIAVE

BACINO DI PESCA N° 1
COMELICO - ALTO PIAVE
Vai ai contenuti

AVVISI E NOVITA'

Si informa che NEL 2021, il pagamento della tassa di concessione regionale relativa alla licenza di pesca tipo "B" pari ad €. 34,00 per gli adulti di età compresa tra i 18 e 69 anni e € 13,00   per i cittadini stranieri dovrà essere effettuato con il sistema MY PAY cioè attraverso il  portale dei pagamenti della Regione Veneto.
Altresì si  informa che è comunque possibile pagare in contante sia alla lottomatica che in posta qualora l'utente opti sul sistema MyPay per "Altre forme di pagamento" (diverse da carta di credito/debito o bonifico) compilando i campi dedicati al servizio e generando una sorta di prenotazione di pagamento con codice IUV (il quadrato con i tasselli bianchi e neri) ovvero un bollettino postale elettronico con anche il codice IUV che poi potrà essere pagato in contanti dove l'utente intende rivolgersi.

A  fine di facilitare l'apprendimento della nuova procedura riportiamo apposito manuale contenente le modalità di accesso al sistema:

Si richiama l’attenzione di tutti i pescatori al rispetto di quanto previsto dalle attuali restrizioni per COVID-19.
CORONA VIRUS E PESCA
L'Assemblea Generale Ordinaria dei soci sarà convocata entro 60 giorni dalla cessazione della fase emergenziale causata dall'epidemia di COVID-19, come da disposizioni del DPCM. Tutti gli atti obbligatori sono stati espletati ed approvati dagli organi competenti in conformità allo stato di emergenza.ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA 2021
PESCA IN ZONA ROSSA:
SI CONSIGLIA DI ESERCITARE LA PESCA ALL'INTERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI RESIDENZA NEL RISPETTO DEL  DISPOSTO DEL DPCM.
PESCA IN ZONA ROSSA
Torna ai contenuti