Tipologia - BACINO N 1 COMELICO ALTO PIAVE

BACINO DI PESCA N° 1
COMELICO - ALTO PIAVE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tipologia

PERMESSI
TIPOLOGIE DI PERMESSI OSPITI

ASSOCIAZIONE E INGRESSO

* Permesso giornaliero fruibile nello stesso giorno del rilascio.

* Permesso plurigiornaliero da 5 uscite fruibili nell'arco della stagione in corso.

* Permesso plurigiornaliero da 10 uscite fruibile nell'arco della stagione in    corso.

* Permesso plurigiornaliero da 20 uscite fruibile nell'arco della stagione in corso


Nelle zone riservate alla pratica del "Catch and Release" e del "No Kill" è necessario munirsi di specifico permesso rilasciato, dietro preavviso e/o prenotazione.
Il preavviso e la prenotazione servono a non superare un limite prestabilito di pressione alieutica sui tre distinti "campi" disponibili, favorendo ed ottimizzando i risultati in termini di catture di taglia.
VA RICORDATO E RIBADITO CHE OGNI PERMESSO E' NOMINALE, PERSONALE E NON CEDIBILE A TERZI.


ASSOCIAZIONE E INGRESSO

L'associazione alla Concessione è possibile tramite domanda da redigere su apposito MODELLO fornito dalla Segreteria o da uno dei PUNTI TERRITORIALI di informazione e di cessione dei permessi di pesca, compilato in ogni sua parte: il Comitato di Gestione, a termini di Statuto della Associazione di Gestione della Concessione, delibera sull'accoglimento della domanda che, se positivo, consentirà l'iscrizione all'Albo dei Soci ed il rilascio della tessera associativa e delle tessera segnacatture.

L'accoglimento della domanda di associazione viene comunicato per lettera personale della Segreteria insieme con le modalità di perfezionamento e con la quota di ingresso,stabilita annualmente dal Gestore,che il nuovo Associato dovrà versare,tramite apposito bollettino postale prestampato, entro un termine equo.
Torna ai contenuti | Torna al menu